La zanzariera Sintesi


Gianni Barbera - Zanzariere

La zanzariera Sintesi è sicuramente il progetto più ambizioso targato Palagina.
Anni di ricerca e sviluppo hanno permesso di produrre un sistema davvero innovativo, semplice da usare, robusto e di facile installazione. Con il suo brevetto, Sintesi, si propone come il nuovo punto di riferimento sul mercato del settore delle zanzariere.

Il sistema è moderno e innovativo

Sintesi è configurabile in migliaia di combinazioni: 2 tipi di rete, rete trattenuta o libera con profilo compensazione fuori squadra, con finecorsa della rete, laterale o centrale, in luce o incasso e con moltissimi colori disponibili.

Equilibrio perfetto tra estetica, funzionalità, sicurezza e durata nel tempo

Non c'è nessun filo o flessometro, dunque una meccanica semplice, affidabile e durevole. La zanzariera ridefinita da Palagina diventa un prodotto moderno e altamente sicuro nel tempo. Sintesi è stata progettata per essere modulare e le sue altissime possibilità di personalizzazione permettono di andare incontro a tutte le esigenze di mercato. Le oltre 30.000 combinazioni tra rete, sistemi di chiusura, trattenimento e regolazioni forniscono una soluzione a tutti i clienti, anche i più esigenti. I limiti dimensionali permettendo di realizzare aperture importanti oltre i 2,10 metri ad anta unica, senza compromessi di affabilità o malfunzionamenti.

Punti di forza della zanzariera Sintesi

  • - La rete è ad alta trasparenza, facile da pulire e permette una perfetta visibilità verso l'esterno riducendo al minimo l'effetto filtrante delle normali reti.

  • - Il carro, inoltre, consente un elevato inserimento della rete evitando fuoriuscite indesiderate a causa del vento.

  • - Il finecorsa brevettato evita lo srotolamento indesiderato del tubo rete, garantendo così una tenuta più efficace della rete e aumentando la planarità del sistema.

  • - I sistemi di sgancio previsti della barra maniglia possono essere con magnete, senza profilo a muro con blocco a terra o Quick Lock per aprire la zanzariere con un click.

  • - La guida a terra consiste in una piattina di PVC o alluminio di pochi millimetri, che può essere anche eliminata per garantire la totale assenza di barriere architettoniche.

Contattaci


Dove Operiamo

Chiedici un preventivo per le tue Zanzariere