Zanzariere Plisse


Gianni Barbera - Zanzariere

Zanzariere Plisse: la regina delle zanzariere.

Le Zanzariere plissè: perfezione e innovazione in un'unica zanzariera, dotate di rete plissettata a raccoglimento permettono di fermare la zanzariera sempre nella posizione desiderata. Con un semplice gesto, effettuabile anche se si hanno vassoi in mano ad esempio, la zanzariera si sgancia fermandosi nella posizione desiderata senza che la rete si avvolga a forte velocità. Questa caratteristica vi farà innamorare delle zanzariere plissè firmate Palagina.

Perchè acquistare una Zanzariera con rete plissettata?
  • - Guida a terra ridotta ai minimi.
  • - Rete plisettata che arreda.
  • - Possibilità di bloccare lo scorrimento in ogni punto.
  • - Modulabile per grandi aperture.
  • - Anche in versione da incasso.
  • - Questa soluzione rende la zanzariere Plissè un sistema sicuro per bambini e persone con con difficoltà motorie.

Quali sono i punti di forza della Zanzariera con rete plissettata? ?

Design, estetica e semplicità.L a guida a terra è alta solo 5mm riducendo così al minimo la possibilità di inciampo. Veri e propri oggetti di arredamento grazie a un design ricercato e alla scelta dei migliori materiali disponibili.

Quali sono i Vantaggi?

Si tratta di un modello adatto a porte, finestre e porte-finestre. La caratteristica fondamentale delle zanzariere plissettate è quella di avere la rete ad impacchettamento.
La zanzariera plissettata è inoltre un modello di tendenza che si adatta perfettamente agli ambienti moderni perchè consente di conservare uno stile ricercato. Le operazioni di apertura e chiusura sono del tutto sicure e controllate, la rete può essere aperta e chiusa parzialmente e bloccata in qualsiasi punto.
Nelle Zanzariere Plissettate non vi è nessun dispositivo a scatto, ma solo uno scorrimento fluido e silenzioso.

Contattaci


Dove Operiamo

Chiedici un preventivo per le tue Zanzariere